Image Frame

Associazione ConTe nasce il 14 febbraio 2017 grazie alla spinta motivazionale, dalla tenacia e dalla voglia di concretezza di un team di professionisti giovani e dinamici, attenti alle esigenze della società in materia di assistenza alla persona come anziani, adulti, disabili e minori in difficoltà. Cinque sanitari impegnati quotidianamente con le complicate vicende dell’assistenza domiciliare, fondono energie e competenze allo scopo di creare una rete territoriale capace di rispondere ai deficit socio sanitari presenti nella comunità. ConTe si specializza nella gestione integrata di servizi socio-assistenziali, servizi di assistenza domiciliare svolti da personale altamente qualificato quali infermieri e operatori socio sanitari in base alle esigenze del caso. Offre servizio di baby-sitting e di assistenza a persone anziane tramite reclutamento di badanti/assistenti familiari adeguatamente formate/i.

La ConTe si prefigge di realizzare ogni anno obiettivi di grande rilevanza sociale, come la realizzazione di zone cardioprotette donando defibrillatori semiautomatici esterni in punti strategici della popolazione, inoltre non trascurano le attività di prevenzione svolte nei luoghi nervralgici come asili, scuole e piazze promuovendo la diffusione di manovre salvavita in età pediatrica.
Il network è pensato per distribuire al suo interno aggiornamenti continui tramite formazione di alta qualità mantenendo livelli di competenze elevate e standardizzate.

Nel caso volessi sapere di più non esitare acontattarci.