Veronica Ricciuto

Sin dalla gravidanza, il vivere nel pieno benessere dipende dal modo in cui ci rapportiamo a quel che c'è dentro e fuori di noi.

Veronica Ricciuto

Su di me Veronica Ricciuto

Sull’onda dell’evoluzione scientifica ma soprattutto culturale che l’arte ostetrica da sempre sperimenta, oggi è una professione in grado di fare della storia della femminilità e della maternità, il più grande insegnamento a tutela del benessere della persona.

Nell'Associazione ConTe trovo lo spazio perfetto per ampliare le competenze, grazie al continuo confronto con altri professionisti del settore, ma soprattutto l'energia condivisa con i colleghi nel sostenere la Prevenzione della salute a più livelli.

Con il progetto R.O.R.A. - Rete Ostetrica di Risonanza Armonica - spero di diffondere la cultura di protezione e recupero del benessere attraverso l'ascolto e la comprensione dei segnali che corpo-mente e anima ci trasmettono fin dalla nascita.

Abilità / Competenza

Istruzione

• Laurea in Ostetricia  (Dec, 2018 - Dec, 2018)

Università degli Studi di Roma Tor Vergata